Carrello vuoto

  • Le Griffe a Bagheria

    Le Griffe a Bagheria

    La moda passa, lo stile resta

    Lo Staff del negozio di Le Griffe a Bagheria, sa che la moda è un’arte. Nasce da un’idea, nella brillante mente di uno stilista, giovane ed esordiente o maturo ed affermato che sia. Nasce dall’osservazione della curva di una foglia, del particolare punto di rosa di un fiore, di dettagli a volte infinitesimali e quasi invisibili, carpiti dal mondo della natura, degli animali, dall’attenta analisi di volumi, forme e linee della figura umana. Dettagli che vengono immediatamente riportati su carta, nel modello. Nasce così come disegno, già di per sé forma d’arte, vergato dalla mano di appassionati professionisti, e sempre grazie alla loro abile manualità si trasforma in una forma espressiva. Il percorso che conduce dalla stoffa, un elemento lineare, costituito da soli trama ed ordito, all’abito, un’opera tridimensionale caratterizzata da volumi, spazi, geometrie, è molto lungo, costellato di fasi che ne determinano linee e dettagli. 


    E la moda è anche un modo di esprimersi, di trasmettere agli altri sensazioni ed emozioni. È anche comunicazione: attraverso abbinamenti di colori, di tessuti e di accessori è immediatamente possibile mostrare una parte di sé, del proprio carattere e perché no, anche del mood del giorno.
    Gli amanti dello stile e della bellezza, come Salvatore, titolare de Le Griffe a Bagheria, lo sanno, e nella scelta di ogni outfit amano trovare particolari e capi di abbigliamento di valore. 


    Nel negozi è possibile trovare un vasto assortimento di vestiti e di accessori frutto della creatività di grandi marchi del settore, come Liu Jo, Green Bay, Guess, Blauer, U.S. Polo, Calvin Klein e molti altri, per donna, uomo e bambino.

  • Il punto vendita

    Il punto vendita di Le Griffe a Bagheria è situato in una zona centrale della cittadina siciliana, facilmente raggiungibile con mezzi propri. È un locale ampio, di circa 100 metri quadri, situato su fronte strada, immediatamente individuabile e posto proprio di fronte ad un secondo oulet di proprietà del titolare, al civico 104, dedicato esclusivamente all’abbigliamento per i piccini.

    Il negozio è di recente apertura. Salvatore ha deciso di avviarlo questo aprile scorso, a seguito dell’esperienza collezionata in oltre dieci anni di attività nel settore. I punti forti dell’attività risiedono nella qualità del servizio offerto, prestato da parte di personale cortese e sempre aggiornato sulle ultime novità del momento, nella qualità delle proposte presenti in assortimento, e nel loro continuo rinnovamento. La merce arriva infatti settimanalmente, garantendo un costante turnover dei prodotti. 


    Moderni sono sia l’arredamento che gli stili dei capi proposti, ritrovabili con sconti anche del 50% lungo tutto l’arco dell’anno. In occasione dei periodi dei saldi, poi, gli sconti possono essere maggiorati di un ulteriore 20%.