Carrello vuoto

  • Abbigliamento firmato per il bambino a Bagheria

    Vestire i più piccoli è un piacere: immaginare abbinamenti e outfit sfiziosi e teneri è una cosa che tutti, genitori, amici e parenti, fanno costantemente. E fare shopping per i più piccoli è un passatempo davvero piacevole. Scegliere fra tutine, pantaloni, magliette, gonnelline e accessori formato mignon mette sempre allegria e un grande senso di tenerezza. 

    Crescendo, sono gli stessi bimbi a decidere cosa indossare: con lo sviluppo della percezione di sé e del mondo che li circonda, iniziano a scegliere consapevolmente, e spesso, con gusto, vestiti e accessori.
    Che sia per i più piccini, o in loro compagnia, il negozio di abbigliamento firmato per il bambino a Bagheria, offre a genitori e bambini un assortimento vasto, completo e un buon rapporto qualità/prezzo degli articoli commercializzati. 

  • Uno stile impeccabile anche per i più piccoli

    Il punto vendita è situato nel centro della cittadina siciliana, in una zona in cui è facilme giungere con mezzi propri. È ubicato al civico 104, su fronte strada, ed è immediatamente individuabile. 

    Al suo interno, personale attento alle esigenze dei genitori e dei bambini è pronto a fornire a tutti i clienti suggerimenti su misure, stili e trend del momento.
    In assortimento è una vasta gamma di articoli di vestiario per bambini, e di accessori, che abbraccia alcuni dei nomi del settore moda divenuti ormai capofila del comparto per stile, eleganza e originalità delle linee create. 


    Con la qualità assicurata, ai clienti non resta che sbizzarrirsi nello spaziare fra prodotti diversi per materiali, modelli, tessuti, colori e finiture, cercando il capo di abbigliamento che più possa conformarsi alle esigenze di gusto e praticità dei genitori e degli stessi bimbi. 


    Un occhio particolare è per il rapporto qualità/prezzo: i prezzi riservati ai clienti del punto vendita di abbigliamento firmato per il bambino, a Bagheria, sono ribassati della metà dall’originale in cartellino, per tutto l’anno. In occasione dei saldi stagionali, al 50% di sconto se ne aggiunge un secondo del 20%. Convenienza, qualità e stile sono all’ordine del giorno, non solo per i grandi (cui è dedicato un secondo punto vendita), ma anche per i piccini, consentendo di sbizzarrirsi in uno shopping che mette d’accordo proprio tutti.